
Descrizione dell'azione
E' attivo il nuovo menù estivo per le scuole primaria e dell'infanzia del Comune di Sangano.
A breve sarà condiviso il report sull'andamento del menù invernale.
Foto allegate
Azioni simili

Persone e Famiglia
La ristorazione scolastica come leva di sviluppo territoriale - II Conferenza del Forum Missioni

Persone e Famiglia
Grandi Avventure in Biblioteca: scopri i prossimi appuntamenti per tutte le età!

Persone e Famiglia
RUBRICA SCATTI DALLA MEMORIA: "Maurizio Ramassotto - cronaca di un’eccellenza sanganese"
