
Seconda Edizione della SANGALONGA
SDG Correlati
Settore
Persone e Famiglia
Status
In corso
Miglioramento della salute tramite attività fisica
Aumento sinergie territoriali
Il Comune di Sangano, in collaborazione con i gruppi di cammino dell’ASL TO3, organizza per sabato 18 aprile una camminata non competitiva aperta a tutti.
Ritrovo alle ore 9.00 presso la Pagoda, con partenza alle 9.30 per un percorso di circa 8 km, adatto a ogni livello.
L’iniziativa è completamente gratuita e, al termine della camminata, il gruppo Alpini di Sangano offrirà un momento conviviale con tè caldo. A tutti i partecipanti sarà inoltre consegnato un simpatico gadget. Saranno premiati i gruppi più numerosi.
Si invita tutti i partecipanti a indossare qualcosa di giallo, colore simbolo del nostro Comune.
Foto allegate
Azioni simili

Persone e Famiglia
La salute è in movimento: i Gruppi di Cammino dell’ASL TO3 si incontrano a Cavour

Persone e Famiglia
Mobilità flessibile a Sangano: come funziona il servizio di trasporto a chiamata MeBUS

Persone e Famiglia
Investire nella Salute di Prossimità: Il Piano d'azione di Sangano per difendere i Servizi Locali
