.jpeg&w=3840&q=75&dpl=dpl_8ZSNhcV9AWkLxSh2WuczuoaaWumd)
Notizie dal Sindaco.
SDG Correlati
Settore
Ambiente e Transizione energetica
Status
In corso
Giovedì 27 febbraio 2025, presso la sede di Confservizi a Torino, ho assistito alla presentazione del nuovo impianto di recupero dei rifiuti di spazzamento stradale.
Unitamente a Cados, Cidiu e all’Assessore Regionale all’Ambiente, Matteo Marnati, è stato presentato un importante passo avanti per l’economia circolare del nostro territorio: il nuovo impianto di recupero dei rifiuti di spazzamento stradale.
Questa innovativa infrastruttura consentirà di trasformare i materiali raccolti nelle operazioni di pulizia urbana in nuove risorse, riducendo gli sprechi e favorendo il riutilizzo di materie prime. Un progetto concreto per un futuro più sostenibile e per una gestione più efficiente dei rifiuti urbani.
Foto allegate
Azioni simili

Ambiente e Transizione energetica
Compostaggio domestico: al via la nuova campagna di informazione per i comuni montani.

Ambiente e Transizione energetica
🌍 Giovani per un Futuro Sostenibile: Unisciti al Cambiamento! 💡

Ambiente e Transizione energetica
Eco-Tips di giugno: piccoli consigli per orti ecosostenibili
