.png&w=3840&q=75&dpl=dpl_8ZSNhcV9AWkLxSh2WuczuoaaWumd)
In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre), il Comune di Sangano invita i bambini della scuola primaria e i loro genitori a partecipare all’iniziativa “CIAO e VADO!”.
📅 Lunedì 22 settembre
📍 Ritrovo: ore 8.00 in Piazza Matta
I bambini, accompagnati dai genitori, verranno accolti dai vigili Paolo e Nicola, dai nonni vigile e dai volontari per essere accompagnati - a piedi - a scuola in totale sicurezza… e in compagnia dei loro amici!
Durante l’evento, l’Amministrazione comunale e la Dirigente scolastica presenteranno il progetto AMICI, avviato con la Città Metropolitana di Torino per promuovere la mobilità scolastica sostenibile.
Un’occasione per muoversi insieme, in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Partecipa anche tu e dì con noi: “CIAO E VADO!” 🌍✨
Foto allegate
Azioni simili

Ambiente e Transizione energetica
Presentata la candidatura al Bando Ordinarie 2026: verso un nuovo modello per sport e socialità

Ambiente e Transizione energetica
TU pedala, NOI ti premiamo": al via l'incentivo alla mobilità sostenibile

Ambiente e Transizione energetica
TU pedala, NOI ti premiamo: Al via il progetto “BICI IN COMUNE”!
